Condizioni per l'uso

Metodi di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

•Bonifico bancario
•Contrassegno, con una spesa aggiuntiva calcolata in fase d'ordine in base ai prodotti acquistati.

Garanzia

I beni acquistati sono coperti dalla garanzia dei beni di consumo regolata dal D.L. n. 24/02, in vigore dal 23 marzo 2002, che recepisce le indicazioni della direttiva europea 99/04/CE.
La durata della garanzia è di due anni dalla data di acquisto per beni di consumo acquistati per uso personale.

Nel caso di restituzione di un prodotto difettoso, le spese di spedizione sono a carico del cliente, mentre la spedizione del nuovo prodotto in sostituzione sono gratuite.

Diritto di recesso

Il consumatore ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione tramite raccomandata A.r. entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. La restituzione dovrà avvenire entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Verrà rimborsata  esclusivamente la somma in denaro sostenuta  per l'acquisto dell'oggetto e non quella relativa alla sua spedizione, entro e non oltre i 30 gg. lavorativi.
Nella raccomandata vanno specificati numero dell’ ordine e dati personali.

Il materiale oggetto del recesso non deve essere danneggiato, deve essere completo in tutte le sue parti (documentazione e dotazione accessoria compresi) e deve essere restituito nell’imballo originale. Le spese della restituzione sono a carico del cliente il quale è responsabile anche della spedizione: La ditta Caser snc non risponde di eventuali danneggiamenti avvenuti durante il trasporto.
Nel caso in cui le condizioni sopra indicate non si verifichino, il diritto di recesso decade automaticamente.
Continua
Chiamaci
chiamaci

338 24 93 722